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Numero / Data Protocolloordinamento crescente Determina Ufficio competente Allegati
5796/A/2/-
22/12/2016
Decreto pubblicazione bonus

Decreto pubblicazione bonus

Dirigenza PDF icon decreto-pubblicazione-bonus.pdf
5780/A/2
22/12/2016
Decreto di assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito del personale docente

Decreto di assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito del personale docente di cui ai commi da 126 a 130 dell’art.1 della Legge 13 luglio 2015, n. 107 a. s. 2015/16

Dirigenza PDF icon decreto-bonus-docenti.pdf
4050 A/24/c
12/09/2016
Affidamento servizi assicurativi Infortuni e R.C. per gli alunni e personale scolastico

Affidamento servizi assicurativi Infortuni e R.C. per gli alunni e personale scolastico

Dirigenza PDF icon determina-assicurazione-infortuni-r-c.pdf
3621
14/07/2016
Determina commissione giudicatrice di gara

Determina commissione giudicatrice di gara per la scelta della migliore offerta per l'affidamento del servizio bar interno all'istituto

Dirigenza PDF icon delibera3621.pdf
126/A/35
12/01/2017
Decreto utilizzo parcheggi

Decreto utilizzo parcheggi

Dirigenza PDF icon decreto-utilizzo-parcheggi.pdf
0006284
05/10/2020
Nomina Segretari nei Consigli di Classe - A. S. 2020/2021 – CORSO IDA

Nomina Segretari nei Consigli di Classe - A. S. 2020/2021 – CORSO IDA

Dirigenza scolastica PDF icon decreto-nomina-segretari-consigli-di-classe-20-21-corso-ida.pdf
0004445
09/07/2020
Modalita’ di effettuazione del servizio scolastico, a far data dal 13/07/2020

Il Dirigente Scolastico dispone che il servizio scolastico, a far data dal 13/07/2020, sara’ reso con la seguente modalita’:
 Valutata l’impossibilita’ di turnazione a seguito della programmazione della fruizione delle ferie, tutto il personale amministrativo in servizio svolgera’ la propria prestazione lavorativa in presenza.     

 Valutata l’impossibilita’ di turnazione a seguito della programmazione della fruizione delle ferie, tutto il personale tecnico in servizio svolgera’ la propria prestazione lavorativa in presenza per effettuare il ripristino delle attrezzature nei vari laboratori, nonche’ la loro sistemazione per l’avvio del nuovo anno scolastico.

 Valutata l’impossibilita’ di turnazione a seguito della programmazione della fruizione delle ferie, tutto il personale ausiliario in servizio svolgera’ la propria prestazione lavorativa in presenza per effettuare la pulizia, la sanificazione dei locali , dei corridoi, dei servizi igienici e di ogni ambiente scolastico, con particolare attenzione alla sistemazione delle aule e/o dei laboratori, per la riapertura della scuola a settembre.

 

Dirigenza PDF icon decreto-dirigenziale-del-09-07.pdf
0003421 FP
12/07/2017
Decreto incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Decreto per l'assegnazione dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Dirigenza PDF icon decreto-incarico-rspp-02485720170713101759.pdf
0001984
13/03/2020
Decreto per la garanzia dei servizi minimi essenziali ai sensi del DPCM del 11 03 2020

Decreto per la garanzia dei servizi minimi essenziali ai sensi del DPCM del 11 03 2020

Dirigenza PDF icon decreto-la-garanzia-dei-servizi-minimi-essenziali-ai-sensi-del-dpcm-del-11-03-2020.pdf
0000879
27/01/2022
Determina a contrarre per la fornitura e la posa in opera di monitor digitali interattivi e relativi accessori nell’ambito del progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021- 286

Determina a contrarre per la fornitura e la posa in opera di monitor digitali interattivi e relativi accessori nell’ambito del progetto 13.1.2A-FESRPON-SI-2021- 286 dal titolo: “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica” – CUP: H69J21007750006; CIG: Z3B34F08AF.

Dirigenza PDF icon 1-determina-rdo-2948172-digital-board-signed.pdf
0000372 A/2/a
25/01/2017
Atto di indirizzo Formazione dei Docenti 2016-2017

Atto di indirizzo  Formazione dei Docenti 2016-2017

Dirigenza PDF icon atto-di-indirizzo-formazione-dei-docenti-2016-2017.pdf

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