Argomenti Materie di Indirizzo per Esami di Stato 2020

Argomenti (tag):

Nei file seguenti sono riportati gli argomenti assegnati a ciascuno studente per la preparazione dell’elaborato concernente le discipline di indirizzo da presentare all’esame di Stato come previsto dall’art. 17 comma 1 dell’OM 16 maggio 2020, n. 11.

Come riportato nello stesso articolo ciascuno studente, dopo aver sviluppato il proprio elaborato, deve inviare il file per posta elettronica ai docenti delle discipline di indirizzo entro il 13 giugno 2020.

L’indirizzo mail del docente dove ciascuno studente deve trasmettere l’elaborato è comunicato personalmente dal docente stesso allo studente. Alcuni docenti hanno riportato l’indirizzo e-mail di trasmissione in calce al prospetto con gli argomenti assegnati alla propria classe.

Oltre all’indirizzo del docente, ciascun candidato deve trasmettere, sempre entro il 13 giugno 2020, il proprio elaborato anche ai seguenti due indirizzi della scuola:

didatticacannizzaro@gmail.com

documenti.cannizzaro@gmail.com

Nell’oggetto della mail di trasmissione il candidato deve riportare: Classe - Cognome e Nome – elaborato per esame di Stato 2020

Ad esempio lo studente Giuseppe Nicosia studente della classe 5 B Elettronica deve riportare nell’oggetto della mail di trasmissione: 5B Elettronica – Nicosia Giuseppe – elaborato per esame di Stato 2020, npminando il file trasmesso con lo stesso metodo.

Classe Argomenti Materie d'Indirizzo
Corso Diurno