Tu sei qui

Cerimonia di saluto per i pensionandi

Tags: 

Giovedì 16 giugno, dopo il collegio docenti, si è svolta al Cannizzaro la cerimonia di saluto per il DSGA ed docenti che andranno in pensione a partire dal prossimo anno scolastico.
Il saluto ha riguardato il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi Sebastiano Russo ed i docenti:Calaciura Giuseppe, Di Grazia Giuseppe (assente alla cerimonia), Fasanaro Francesco, Gulisano Luigia. Nel suo saluto la Dirigente Prof.ssa Giuseppina Montella, ha ringraziato il Direttore Russo per il lavoro profuso in questi anni e, rivolta ai docenti, ha messo in evidenza quanto i pensionandi costituiscano, con il loro lavoro, un fulgido esempio per chi rimane ancora al lavoro a scuola. Ha partecipato alla cerimonia il Preside in pensione, Prof Salvatore Indelicato, che ha anche lui ringraziato per i tanti anni di collaborazione il Direttore Russo ed ha rivolto un augurio ai docenti pensionandi. La cerimonia ha previsto anche la consegna delle targhe ricordo e dei regali di commiato da parte della scuola e dei colleghi di lavoro.
La cerimonia si è conclusa con un festoso rinfresco offerto dai festeggiati, con la certezza che, come è avvenuto per tanti docenti e personale ATA che li hanno preceduti, rimarranno legati con affetto al Cannizzaro, manifestandolo con la loro presenza alle cerimonie e alle iniziative che riguardano la vita della scuola.

 

 

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.