Tu sei qui

Concorso "Scatti@Scienza"

Tags: 

Concorso: "Scatti@Scienza"

REGOLAMENTO
Nell’ambito delle iniziative promosse per la “XXV Settimana della Cultura Scientifica” è indetto un concorso fotografico riservato agli studenti delle scuole di qualunque ordine e grado “Scatti@Scienza
I temi ai quali dovranno ispirarsi le foto sono:
“Scienza e alimentazione”
“2015: anno internazionale della luce e delle tecnologie basate sulla luce”
“L’impatto sociale delle tecnologie della comunicazione”

Per partecipare al concorso l’insegnante della classe dovrà inviare, entro sabato 3 ottobre p.v. , la scheda di iscrizione (allegata) tramite e-mail a settimanascientifica@ct.infn.it. Ad avvenuta ricezione di conferma registrazione istituto, tutte le fotografie dovranno essere inviate tramite e-mail a medesimo indirizzo, entro sabato 10 ottobre.
Per ogni classe partecipante possono essere inviate non più di TRE foto , aventi o lo stesso tema o tema diverso, pena esclusione dal concorso. Sarà pertanto cura del docente referente effettuare una preselezione delle tre migliori foto della propria classe.
Le foto pervenute verranno pubblicate su https://www.facebook.com/pianolaureescientifiche.fisica  e potranno essere votate da un pubblico esterno entro e non oltre mercoledì 14 ottobre.
A fine votazione un’apposita giuria assegnerà un ulteriore voto che andrà a sommarsi con i “mi piace” ottenuti e decreterà i vincitori del concorso per ogni ordine e grado di scuola.
La premiazione dei vincitori si svolgerà venerdì 16 ottobre alle ore 12 presso l’aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia.
Per ulteriori informazioni:
tel.: 095-3785335 (ore 09-13)
mail: settimanascientifica@ct.infn.it
sito: www.ct.infn.it/XXVsettimanascientifica/

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.