Tu sei qui

Il 4° meeting del progetto Erasmus+ "D.Y.E.T." in Portogallo - Azzorre

Tags: 

Si è svolto in Portogallo, a Praia da Vitória dal 2 al 7 marzo 2020 il quarto incontro del progetto “D.Y.E.T.” Developing Youth Entrepreneural Talent, a cui hanno preso parte i docenti e gli studenti delle scuole partner:
- Escola Secundária Vitorino Nemésio: Praia da Vitória - Portugal
- Techniki Scholi Larnakas, Larnaka - Cypros
- Obchodni akademie a Jazykova skola s pravem statni jazykove zkousky: Písek - Czech Republic.

La delegazione Italiana composta dal Dirigente scolastico Prof.ssa G. Montella, dai Proff. N. La Piana e G. Cacciola e dagli studenti Aiello Fabiola Rita 3B Chim, Neri Alfio 5°A ELT, Marchese Katia 4°A BIO e Nicosia Enrico 4°A ELT, è stata impossibilitata a partecipare all’incontro a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID 19. Per le stesse motivazioni la scuola partner III Liceum Ogolnoksztalcace im. Adama Mickiewicza w Katowicach, Katowice- Poland non ha effettuato la mobilità. Il lavoro svolto dagli studenti italiani, il Business Plan “Crazy T-shirt” e un Trailer realizzato per la promozione della loro “business idea” è stato condiviso con i partner e presentato nel corso delle giornate di lavoro presso la scuola portoghese. Le attività non si fermano, infatti si lavora sulla preparazione dei lavori previsti per il quinto e ultimo incontro di progetto che si terrà il prossimo ottobre in Repubblica Ceca con la viva speranza che “Tutto andrà bene”!

 

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.