La cerimonia di saluto per i pensionandi ed i centisti chiude l'attività didattica prima delle vacanze estive

Si è svolta ieri mattina nell'aula magna dell'istituto la cerimonia di saluto per gli alunni che negli esami di Stato hanno riportato la votazione di cento/centesimi e dei docenti che al termine di quest'anno scolastico andranno in pensione. Gli alunni che hanno riportato la votazione massima sono: Manuel Lo Giudice (con Lode), Samuele Murgo (con Lode), Sebastiana Correnti, Giovanni Spampinato e Salvatore Bonaccorso. I docenti pensionandi sono: Prof ssa Antonina Calanni Fraccono, Prof ssa Giuseppa Ferlito, Prof ssa Febronia Lamicela, Prof ssa Agata Nicotra, Prof ssa Lucia Salvina Pinnisi, Prof Giuseppe Di Salvo e Prof Roberto Misenti. Con loro andrà in pensione anche la collaboratrice scolastica Sig.ra Lucia Orlando. La Dirigente Prof.ssa Giuseppina Montella ha consegnato una pergamena ed una felpa con il logo ad ognuno dei ragazzi che hanno conseguito il diploma di perito tecnico ed una targa ricordo ed un mazzo di fiori ad ognuno dei docenti che andranno in pensione, augurando a tutti di godere con serenità il nuovo percorso che andranno ad intraprendere. Diversi docenti hanno partecipato alla cerimonia da remoto, collegandosi tramite l'applicazione meet della piattaforma Gsuite, in modo da limitare il numero di presenti alla cerimonia e, inoltre, si è fatto in modo di togliere le mascherine solo per il tempo strettamente necessario allo scatto delle fotografie, mantenendo poi le distanze prescritte.