Premiazione Trinity

Giorno 31 maggio 2018 il prof. Sebastiano Costantino è stato invitato, insieme agli alunni che ha preparato per la certificazione Trinity B1, presso l'Istituto Comprensivo di San Giovanni Galermo, e premiato da Mr Sherman, rappresentante del Trinity College, per i risultati da lui ottenuti negli ultimi quattro anni oltre che per il miglioramento registrato nelle votazioni finali, anno dopo anno.
Anche quest'anno tutti gli alunni che hanno partecipato al corso tenuto dal prof. Costantino, e che appartengono a diverse classi terze e quarte del nostro Istituto, hanno ottenuto la certificazione.
Mr Sherman, prima della premiazione, ha inoltre presentato un interessante video sull'importanza della conoscenza della lingua inglese e ha messo in evidenza, in modo piacevole e coinvolgente, la necessità di ottenere una certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale.