Accesso in istituto dal 21 novembre 2022

Ai genitori
Agli alunni

Oggetto: accesso in istituto dal 21 novembre 2022

L’Ufficio tecnico della Città Metropolitana di Catania ha comunicato che lunedì 21 novembre, riprenderanno i lavori di demolizione del padiglione ex laboratori. Fino al termine dei lavori sarà vietato in qualsiasi orario del giorno e in qualsiasi giorno della settimana l’accesso nelle aree a quota zero dell’istituto e non sarà più possibile l’accesso dal cancello di via Palermo 282, in quanto parte integrante del cantiere (aree indicate in VERDE in fig.1).
L’accesso in istituto sarà possibile solo ed esclusivamente da via Carlo Pisacane a piedi o con mezzi a due ruote. Quest’ultimi dovranno essere parcheggiati nello spiazzo antistante le scale di ingresso nella hall del terzo piano nelle aree indicate in BLU sulla planimetria in fig.2. Ciclomotori e Motocicli dovranno essere accostati ordinatamente l’uno all’altro, in posizione ortogonale al perimetro dell’area indicata in figura.
La area sotto il marciapiede di fronte le scale della hall, indicata in GIALLO sulla planimetria in fig. 2, dovrà essere sempre e comunque lasciata libera per consentire l’accosto di mezzi di soccorso e delle vetture per accompagnano gli studenti disabili che potranno transitare all’interno dell’istituto solo per il tempo strettamente necessario alla discesa o risalita della persona accompagnata.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93