Assemblea di istituto - OTTOBRE 2022

Ai genitori
Agli alunni

Oggetto: Assemblea di istituto - OTTOBRE 2022

Si comunica che martedì 18 ottobre 2022, si svolgerà la prima assemblea di istituto del corrente anno scolastico.
Il giorno dell’assemblea il programma delle attività sarà il seguente:
 Dalle ore 8:00 alle ore 8:55 tutte le classi studenti svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione, eccetto gli studenti con compiti di vigilanza ed il Coordinatore dei lavori dell’assemblea.
 Alle ore 8:55 gli studenti delle classi I e II si recheranno in Aula Magna per partecipare all’assemblea che si concluderà alle ore 9:50 e gli studenti del biennio potranno fare libero rientro a casa.
 Alle ore 9:50, gli studenti delle classi III, IV e V si recheranno in Aula Magna per partecipare all’assemblea che si concluderà alle ore 10:45 e gli studenti del triennio potranno fare libero rientro a casa.
Coordinerà i lavori dell’assemblea lo studente LA PIANA GAETANO (rappresentante di istituto uscente) che alle ore 8:00 incontrerà in Aula Magna i 12 studenti di seguito indicati, incaricati di vigilare sul corretto ed ordinato svolgimento dell’incontro.
FAZIO FRANCESCO, MACCARRONE GIOVANNI, CIMINO ALESSANDRO, TROVATO FRANCESCO, VECCHIO EVELIN, ADORNETTO ANGELO, ARENA GABRIEL, FALLICA ORAZIO, D’ANGELO GIUSEPPE, GAGLIANO SALVATORE, PATANÈ THOMAS, D’AMICO VINCENZO.
I candidati nelle liste per il Consiglio di Istituto, su chiamata dello studente LA PIANA GAETANO, si recheranno in Aula Magna alle ore 8:45 per partecipare a tutte le fasi dell’assemblea.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93