Tu sei qui

Convocazione CONSIGLI DI CLASSE classi diurno – Aprile 2022- RETTIFICA CALENDARIO

Circolare N°: 
369 - R
Data di emissione: 
11/04/2022
Body: 

Catania, 11/04/2022 

Ai docenti
Ai genitori
Agli alunni
Al DSGA

Oggetto: Convocazione CONSIGLI DI CLASSE classi diurno – Aprile 2022- RETTIFICA CALENDARIO

Si comunica che, vista la convocazione dei Dipartimenti di specializzazione, viene rimodulato il calendario dei Consigli di Classe pubblicato il 6/04/2022 con la circolare N° 369 e il relativo o.d.g.:
1. Proposte per le nuove adozioni libri di testo 2022/2023 (rif. Nota Ministeriale 5022 del 28/02/2022)
2. Verifica dell’andamento didattico e disciplinare della classe
3. Individuazione e disamina eventuali casi di studenti a rischio non ammissione alla classe successiva ed informazione delle famiglie
4. Curriculum dello studente (rif. Nota Ministeriale 7116 del 02/04/2021). Assegnazione ai docenti del Consiglio di classe dei Curriculi degli studenti per le verifiche di completezza(solo per le classi terze e quarte).
I rappresentanti di classe componente genitori sono invitati a partecipare solo per il primo punto all’o.d.g.
I Consigli di Classe si svolgeranno in presenza presso l’aula videoconferenza dell’Istituto in accordo al calendario allegato.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.