Riscossione fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo A.S. 2021/2022

12/12/2022
Body:

Catania, 12/12/2022

Oggetto: Riscossione fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo
A.S. 2021/2022

Si comunica ai Sigg. genitori che hanno presentato istanza relativa l’A.S. 2021/2022, che per accedere al beneficio del buono libro integrativo spettante, è stato attivato il seguente link: https://www.comune.catania.it/citta-semplice#servizi/servsc, attraverso il quale é possibile compilando l’apposito
modulo online relativo all’A.S. di presentazione domanda, inoltrare i propri dati con allegata la documentazione giustificativa delle spese effettuate (scontrini, fatture o estratto conto della libreria). Nel caso in cui i beneficiari fossero più di uno per nucleo familiare, è necessario compilare un modulo per ogni anno scolastico e per ogni beneficiario. Si sottolinea che saranno liquidate le somme relative agli anni in oggetto, solo con la documentazione giustificativa di spesa. La mancata giustificativa di spesa allegata, comporterà il mancato ottenimento del beneficio scolastico. Si precisa che l’accesso al modulo da compilare è possibile tramite SPID (Sistema Pubblicodi Identità Digitale) per il cui rilascio gratuito, il Comune ha attivato sportelli presso le sedi delle Municipalità, o tramite CIE (Carta d’Identità Elettronica).

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93