Riunione Dipartimenti Disciplinari

Body:

Catania, 10/01/2023

Oggetto: Riunione Dipartimenti Disciplinari

Sono convocati i Dipartimenti Disciplinari giovedì 12/01/2223 alle ore 15:00 per trattare gli argomenti all’ordine del giorno di seguito specificati:
1. Proposte progettuali specifiche e circostanziate per la realizzazione di laboratori e aule innovative nell’ambito delle linee programmatiche del PNRR “Next Generation Labs and Classroom”
2. Individuazione dei docenti destinatari della formazione prevista dal progetto piano scuola 4.0
3. Individuazione del docente progettista che compili la “maschera” inserita nella piattaforma dedicata
4. Individuazione dei docenti disponibili a svolgere i corsi di recupero, per singolo alunno o più alunni, previsti dal progetto piano scuola 4.0- “orientamenti per l’attuazione degli interventi nelle scuole” e proposte dei corsi
5. Individuazione degli alunni a rischio di non promozione o dispersione, destinatari dei corsi di recupero o di attività motivazionale previsti dal progetto
Tutte le proposte dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 16/01/2223
Le riunioni si svolgeranno in presenza in accordo al piano riportato in allegato.
La registrazione delle presenze dei partecipanti ad ogni singolo incontro dovrà essere riportata sul foglio firme a disposizione dei docenti.
Chi non partecipa alla riunione dovrà giustificare l’assenza all’ufficio del personale.
La proposta progettuale dovrà essere inviata via mail all’indirizzo istituzionale, riportando nell’oggetto:
“Proposta progettuale nell’ambito del PNRR- Dipartimento di ….”
Il verbale di ciascuna riunione, completo di eventuali allegati, dovrà essere inserito nell’apposito registro in Vicepresidenza personalmente dal Coordinatore.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93