Modalita’ di effettuazione del servizio scolastico, a far data dal 13/07/2020

Data protocollo:
09/07/2020
Descrizione:

Il Dirigente Scolastico dispone che il servizio scolastico, a far data dal 13/07/2020, sara’ reso con la seguente modalita’:

 Valutata l’impossibilita’ di turnazione a seguito della programmazione della fruizione delle ferie, tutto il personale ausiliario in servizio svolgera’ la propria prestazione lavorativa in presenza per effettuare la pulizia, la sanificazione dei locali , dei corridoi, dei servizi igienici e di ogni ambiente scolastico, con particolare attenzione alla sistemazione delle aule e/o dei laboratori, per la riapertura della scuola a settembre.

Acquisizione CIG
Modalita acquisto:
Nessuna modalità segnalata
Gara oppure Richiesta offerta
Tipo di gara:
Altre gestioni
Contratto oppure Ordine
Descrizione (note):

 Valutata l’impossibilita’ di turnazione a seguito della programmazione della fruizione delle ferie, tutto il personale amministrativo in servizio svolgera’ la propria prestazione lavorativa in presenza.                                                                                          Valutata l’impossibilita’ di turnazione a seguito della programmazione della fruizione delle ferie, tutto il personale tecnico in servizio svolgera’ la propria prestazione lavorativa in presenza per effettuare il ripristino delle attrezzature nei vari laboratori, nonche’ la loro sistemazione per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Pagamento
Responsabile / Ufficio competente