Tu sei qui

Diploma day

Tags: 

Il 12 luglio si è svolta la seconda edizione del Diploma Day dedicato ai ragazzi delle classi terminali che hanno concluso il loro ciclo di studi con il tanto temuto esame di maturità. Realizzato dalle docenti La Micela, Contrafatto, Raccuia e Schembra, la manifestazione si è svolta alle 18 nel cortile della scuola. Dopo il discorso della Preside sul ruolo importante e decisivo della scuola per la formazione e la crescita dei ragazzi, l’augurio ai neodiplomati di trovare presto una collocazione lavorativa per chi non continuerà gli studi. Gli studenti diplomati hanno festeggiato quest’importante tappa della loro vita offrendo dei dolci preparati dai genitori ed hanno ringraziato i docenti che li hanno sostenuti e guidati in questi anni di studi. Anche quest’anno, infine, la consegna degli attestati in attesa di ricevere il diploma in versione originale, è stato il momento più emozionante e felice della manifestazione.

Prof.ssa Lucia Andreano

 

 

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.