Tu sei qui

Il Rotary omaggia l’ITI Cannizzaro di quattro tablet

Tags: 

Il Rotary Club Catania Sud, Rotary Club Catania Bellini e il Rotary Club Catania Est donano agli studenti dell’ITI Cannizzaro quattro tablet. In questo periodo di pandemia e di didattica a distanza il Rotary interpreta la necessità di fornire tutti gli studenti di dispositivi di connessione al fine di non lasciare nessun studente sfornito di strumenti indispensabili al fare scuola odierno. La consegna ufficiale dei tablet è avvenuta il 30 marzo presso l’ITI Cannizzaro alla Dirigente Scolastica Prof. Giuseppina Montella da parte del Dottor Luigi Castorina e Nuccia Castorina del Club Catania Sud , dell’Avv. Gianfranco Todaro e Dottor Fabio Schilirò del Club Catania Bellini, del Dottor Concetto D’Antoni del Rotary Club Catania Est. Alla cerimonia ha presenziato il primo collaboratore della dirigente scolastica Prof Crudo Domenico. L’impegno del Rotary e della scuola è quello di consegnare i dispositivi agli alunni più meritevoli e promuovere lo studio degli studenti anche durante la pandemia, considerando l’istruzione e la formazione necessarie alla crescita personale e volano dello sviluppo sociale. I tablet verranno consegnati agli studenti in una cerimonia successiva, in rispetto delle norme di contrasto alla diffusione della pandemia, in presenza dei rappresentanti dei Club rotariani. La Dirigente scolastica ringrazia il Club Catania Sud , Bellini e Est per la sensibilità mostrata verso gli studenti e l’attenzione alla formazione dei giovani.

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.