Tu sei qui

Il saluto alla scuola e le targhe per chi va via

Tags: 

Anche quest’anno la scuola ha festeggiato i docenti che per raggiunti limiti di età lasciano il loro incarico. Un momento come sempre di grande emozione, sia per chi va che per chi resta. Grande festa e grande partecipazione per le professoresse Teresa Chinnici e Maria Palermo e per il professore Salvatore Consoli che però non è potuto essere presente. A rivolgere il saluto la dirigente professoressa Giuseppina Montella che ha sottolineato il lavoro di grande serietà e professionalità svolto dai docenti ed ha consegnato le targhe personalizzate, a nome di tutta l’istituzione scolastica. Sono stati poi consegnati dei regali da parte dei colleghi in memoria dei lunghi anni trascorsi assieme nelle aule.

Prof.ssa Lucia Andreano

 

 

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.