Tu sei qui

Registrazione alunni diplomandi nel database dell’istituto

Contenuto in: 
Tags: 

Agli Studenti del Quinto anno
di tutte le specializzazioni
del Diurno e del Serale
 

 

      OGGETTO: REGISTRAZIONE ALUNNI DIPLOMANDI NEL DATABASE DELL’ISTITUTO

 

Giorno 26 giugno c.a. al termine della terza prova, tutti gli alunni delle quinte classi di tutte le specializzazioni sia del turno diurno che del turno serale sono invitati a recarsi in vicepresidenza per firmare il consenso informato per registrarsi nel database dell’Istituto al fine di ricevere da parte dell’istituzione comunicazioni di vario genere (interventi a manifestazioni, inviti ad eventi, corsi post-diploma, proposte di lavoro) e per il monitoraggio degli studenti in uscita.

Gli studenti dovranno poi registrarsi on line al seguente link, accessibile anche tramite il sito e la pagine Facebook della scuola.

Sito dell'Istituto Tecnico "S. Cannizzaro" di Catania - sede e amministrazione Via C. Pisacane 1 – via Palermo 282 - 95122 Catania Tel 0956136450 - Fax 0956136449 - E-mail: cttf03000r@istruzione.it - PEC cttf03000r@pec.istruzione.it  cod. mec. CTTF03000R - C.F. 80008210876 - Codice Univoco Ufficio: UFLV3B

Sito realizzato da Michelangelo Nicotra su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.