Incontri Scuola-Famiglia – PRENOTAZIONE COLLOQUI

Ai genitori
Agli alunni

Oggetto: Incontri Scuola-Famiglia – PRENOTAZIONE COLLOQUI

Si comunica che gli incontri istituzionali scuola-famiglia si svolgeranno dalle ore 15:30 alle 18:30 solo in modalità remota attraverso l’applicazione Google Meet, con prenotazione per ogni singolo docente dal registro elettronico Argo alla sezione ricevimenti in accordo al programma di seguito riportato:
●giovedì 27 aprile 2023 – Incontro con i docenti delle classi del Biennio
● venerdì 28 aprile 2023 – Incontro con i docenti delle classi del Triennio
Poiché i colloqui si svolgeranno solo in modalità remota, ciascun genitore/tutore che intende incontrare uno o più docenti del proprio figlio/figlia dovrà prenotare l’incontro attraverso il registro elettronico Argo nella sezione ricevimenti entro e non oltre il giorno precedente il colloquio.
Il colloquio si svolgerà collegandosi all’indirizzo del link Google Meet che ciascun docente ha inserito su Argo-Ricevimento utilizzando l’account istituzionale del figlio/figlia reso disponibile dalla scuola.
Si comunica infine che l’accesso alle video riunioni con l’applicazione Google Meet sarà consentito ai genitori solo attraverso l’utilizzo dell’account istituzionale del figlio/figlia reso disponibile dalla scuola.
Per i docenti: in allegato le istruzioni per l’inserimento delle prenotazioni dei colloqui su Argo.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. ssa Giuseppina Montella
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93