Seminario “La Buona Scuola e le nuove norme sulla mobilità tra organico dell'autonomia e ambiti territoriali”

Bacheca sindacale:
Contenuto in:
Emittente:
ANIEF
Data di emissione:
01/03/2016

Gentile socio/a in occasione delle prossime operazioni di mobilità, la struttura territoriale di Catania offre la possibilità di partecipare ad un seminario gratuito sull'argomento " La Buona Scuola e le nuove norme sulla mobilità tra organico dell'autonomia e ambiti territoriali". Interverrà il Vice Presidente regionale Prof. Giovanni Portuesi che illustrerà le novità del contratto integrativo di mobilità 2016 e chiarirà le perplessità sulla creazione degli ambiti territoriali menzionati nella legge 107/15. Il seminario toccherà le discusse modalità di movimenti e trasferimenti per i neo-immessi in ruolo dell'ultimo piano straordinario di assunzioni, ma anche di tutti i docenti che si sentono nel pieno diritto di usufruire di un'opportunità di mobilità territoriale e professionale. Ti aspettiamo Lunedi 07 Marzo 2016 presso l’ITI "S. Cannizzaro” Via Pisacane, 1 dalle 9.00 alle 13.00. Si chiede conferma della presenza inviando una mail a: ruolo.catania@anief.net.
Ti prego di stampare ed affiggere la locandina nella tua scuola di servizio e di divulgare il modello di permesso per la partecipazione ai tuoi colleghi.
Locandina: http://www.anief.org/images/Catania_07-03-2016.pdf
Modellopermesso: http://www.anief.org/images/Permesso_personale_docente_AGGIORNATO.pdf
N.B. Il seminario è gratuito ed è aperto ai soci Anief ed anche ai non soci.
La partecipazione al Seminario da diritto all’esonero dal servizio a tutto il personale della scuola. Ai presenti verrà rilasciato attestato di partecipazione. Ai partecipanti verranno riconosciuti 6 CFU per la partecipazione al master il legislazione scolastica.
ANIEF – Segreteria nazionale

PDF icon seminario-anief.pdf66.21 KB