Attività gruppo Caritas "Gemma Parisi"

Grande consenso e partecipazione hanno avuto le iniziative programmate dal Gruppo Caritas d’Istituto “Gemma Parisi” in occasione delle ormai prossime festività natalizie. Per una settimana, a partire dal 27 novembre, è girato per le classi il “SALVACARITAS” un salvadanaio di latta in cui liberamente si poteva inserire un’offerta, mentre nei giorni 5-6-7 dicembre gli studenti e tutto il personale della scuola hanno potuto acquistare presso il “PUB CARITAS”, durante gli intervalli, panini, tavola calda e dolci preparati o donati dai docenti.

Prof. Concetto Colombo (docente F.S. Ufficio Stampa ITI Cannizzaro - Catania)

Anche il Corso serale per gli studenti adulti ha partecipato alle iniziative programmate dal Gruppo Caritas d’Istituto “Gemma Parisi”, realizzando a cura dei docenti, tavole imbandite di ogni prelibatezza che poi gli studenti hanno acquistato e consumato durante l’intervallo delle lezioni.