Messaggio di errore

Notice: Undefined property: stdClass::$comment_count in comment_node_page_additions() (linea 728 di /var/www/vhosts/cannizzaroct.it/httpdocs4/modules/comment/comment.module).

La squadra di Makers Arduino cerca la qualificazione alla selezione nazionale delle Olimpiadi di Problem Solving

Per il secondo anno consecutivo la squadra di Makers Arduino, composta da studenti delle classi 3ªA e 3ªC di Informatica, propone un nuovo progetto “Timer 2.0” con la nota scheda elettronica “Arduino”. Gli studenti (Vincenzo Marletta, Jonathan Musumeci, Damiano Puglisi e Luca Cavallaro) mirano a qualificarsi per la seconda volta alla selezione nazionale delle Olimpiadi di Problem Solving (Makers) attraverso una sveglia multifunzionale totalmente programmabile. I ragazzi affermano che “attraverso dei pulsanti si potrà programmare in modo semplice la sveglia ed inserire diverse suonerie ispirate a famose colonne sonore”. Siamo certi che questa interessante ed efficace esperienza audiovisiva possa rappresentare al meglio il frutto di un lavoro comune tra studenti e docenti tutor.

Vincenzo Marletta