Concluso il percorso di ASL presso la Banca d'Italia

Per 10 studenti del terzo anno dell'ITI Cannizzaro, che questo A.S. hanno frequentato il secondo corso di "Autoimprenditorialità", si è concluso il loro primo percorso di ASL. Dal 19 marzo sono stati impegnati presso gli uffici della filiale catanese della Banca d'Italia in un percorso che li ha resi protagonisti di una esperienza professionale unica nel suo genere. Alla presenza del Direttore della filiale della Banca d'Italia dott. Gigante, della Preside del nostro Istituto prof.ssa Montella, delle Tutor aziendali signore Lentini e Pistritto e dei Tutor scolastici proff. Gallo e Prastani, gli studenti/lavoratori hanno relazionato sull'attività svolta presentando le peculiarità di alcuni casi sottopostigli. Al termine hanno ricevuto i complimenti da parte del dott. Gigante e della Preside Montella che, oltre ad inviare il suo plausuo ai ragazzi ha ringraziato i rappresentanti della BdI per la disponibilità mostrata e la eccellente organizzazione del percorso. Al termine Il Direttore dott. Gigante ha provveduto alla consegna degli attestati agli studenti/lavoratori.

Prof. Concetto Colombo (docente F.S. Ufficio Stampa ITI Cannizzaro - Catania)