L'Erasmus al Teatro Bellini

25 studenti Erasmus, provenienti da Germania, Francia, Polonia, Repubblica Ceca e Scozia e 20 studenti dell’Istituto Tecnico “S. Cannizzaro” di Catania, nell’ambito del progetto Erasmus+ “Our Lives in 20 years” hanno visitato ieri, 28 Marzo, il Teatro Massimo Bellini di Catania. Il percorso guidato ha portato Docenti e Studenti tra le maestose sale del teatro ricche di affreschi e sculture. Un tour che tra palchi e gallerie ha permesso di ammirare il magico foyer ed il suggestivo scenario. Un momento di grande cultura per un’eccellenza tutta siciliana condivisa con il resto d’Europa.

Thanks to the Erasmus+ project: “Our Lives in 20 years”, 25 students from Germany, France, Poland, Czech Republic and Scotland and 20 students of the Technical High School "S. Cannizzaro“ in Catania, visited the Teatro Massimo Bellini in Catania. The guided tour showed the rich frescoes and sculptures in the majestic halls of the theater, the painted galleries, the magical foyer and picturesque scenery. A moment of great Sicilian culture, shared with the European Partners.

Daniela Contrafatto (docente coordinatrice ITI Cannizzaro per il progetto Erasmus+ "Our Lives in 20 Years")